Mpe Balkan

Stabilimento di Kula, Serbia

Fondata nel Luglio del 2007 MPE Balkan è operativa dal Gennaio 2008. La produzione ebbe inizio in collaborazione con un’azienda locale, ma dal 2010 Mpe Balkan d.o.o. è al 100% proprietà di Mpe Srl.

L’azienda che ha sede a Kula, città situata nel nord-ovest della provincia autonoma della Voivodina, è specializzata nella produzione di componenti tecnici stampati.

Dall’Agosto 2013 la produzione e tutti gli uffici, quali Direzione e Qualità, sono stati trasferiti in un più grande e nuovo stabilimento di 3.500 mq, adatto alle prospettive future di crescita. Anche MPE Balkan è certificata ISO/TS 16949 ed interagisce costantemente con le sede centrale italiana di MPE.

Il dialogo e la costante interazione tra Casa madre e consociate è un apprezzato valore aggiunto che MPE offre ai suoi clienti. Viene trasmessa ai siti produttivi dalla breve storia, tutta l’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività. I benefici logistici e di produzione localizzata incontrano cosi la consolidata tradizione industriale.